iten
Avezzano
Avezzano
+39 0863 509402 Lun - Ven 08:00 - 17:00 via Nobel, 1 - Nucleo industriale - 67051 Avezzano (AQ)
Certified
ISO 9001:2000
Certified
CISQ
Certified
IQNet
Certificazioni

L’AZIENDA

Comodità logistica

La sede operativa

Le attività lavorative si svolgono in 2 moderni stabilimenti di 3000 mq coperti situati ne nucleo industriale di Avezzano (AQ). La produzione è indirizzata alla costruzione di attrezzature di precisione, macchinari ed impianti, automatismi pneumatici ed elettronici.

I risultati fin qui ottenuti, e l’esperienza maturata, collocano la MEC-AB s.r.l. in una posizione di primo piano nella lavorazione di acciaio inox e lamiere con un portafoglio clienti comprendente le società attualmente più importanti del settore, sia in ambito nazionale che internazionale.

L’azienda è in grado di fornire una partnership completa al cliente attraverso i suoi processi lavorativi di sviluppo progetto e realizzazione prodotto, grazie ai reparti di tornitura e fresatura CNC, carpenteria e saldatura. I Macchinari di recentissima costruzione ci permettono di realizzare lavorazioni di precisione su tutti i tipi di materiali quali: Ferro, acciaio inox, alluminio, titanio, bronzo, ottone, plastica e poliesteri.

La struttura aziendale è suddivisa in due principali reparti  correlati tra loro: uno dedicato alla lavorazione della lamiera con tagli laser, presse piegatrici, e saldatrici Tig e Mig. L’altro per le lavorazioni meccaniche di tornitura, fresatura e foratura. Inoltre a seconda delle specifiche richieste del cliente la MEC-AB s.r.l. può fornire prodotti finiti comprensivi di trattamenti galvanici, termici, finiture per leghe, verniciatura.

Certificati e riconoscimenti